La nuova Benelli Imperiale 400 è il modello dallo stile vintage che si riconosce per i dettagli classici come il disegno dello scarico, gli inserti cromati, il faro anteriore, il serbatoio a goccia, il cruscotto analogico e dalla forma rotonda come vuole la tradizione.
Caratteristiche della nuova Benelli Imperiale 400
La nuova Benelli Imperiale 400 è ordinabile nella colorazione nero e argento.
Il serbatoio è da 12 litri e il motore è caratterizzato da una distribuzione a singolo asse a camme in testa e un’alimentazione ad iniezione elettronica che contribuisce alla riduzione dei consumi.

Motore
Il cuore pulsante della Imperiale 400 è il nuovo monocilindrico da 374 c.c., a 4 tempi, la cui potenza massima è di 21 CV (15,5 kW) a 5500 giri/min mentre la coppia arriva a 29 Nm (2,95 kgm) a 4500 giri.

Strumentazione
Il disegno del cruscotto di Benelli Imperiale 400 è analogico come vuole la tradizione e dalla forma rotonda, in grado di esaltare lo stile retrò della moto

Design
Il suo look è una reinterpretazione di un modello storico della casa di Pesaro realizzato negli anni 50. Il faro anteriore di Benelli Imperiale 400 è rotondo, tipicamente retrò e il serbatoio a goccia, in grado di esaltare la vera essenza della moto..
Dati Tecnici
MOTORE
Monocilindrico, 4 tempi, raffreddamento ad aria, singolo asse a camme in testa SOHC
CILINDRATA
374 c.c.
POTENZA MASSIMA
15,5 kW (21Cv) @ 5500 rpm
COPPIA MASSIMA
29 Nm (2,95 kgm) @ 4500 rpm
OMOLOGAZIONE
Euro 5
CAMBIO
5 rapporti
CONSUMI
3,1 l/100km
EMISSIONI CO2
71 g/km
Dimensioni

LARGHEZZA (SENZA SPECCHI)
820 mm
ALTEZZA DA TERRA
170 mm
MASSA IN ORDINE DI MARCIA
205 kg
CAPACITA’ SERBATOIO
12 lt
Galleria immagini nuova Benelli Imperiale 400






Concessionaria ufficiale moto Benelli a Torino e provincia
Mo.Vi è la tua concessionaria ufficiale Benelli a Torino dove poter trovare un’ampia scelta di moto nuove e usate Benelli al miglior prezzo.
Scopri la gamma di moto Benelli disponibile in pronta consegna, con modelli sportivi ma allo stesso tempo eleganti, nati per soddisfare ogni tipologia di guidatore, anche il più esigente, per garantirgli massimo piacere alla guida, confort, agilità e maneggevolezza.
Scegliere una moto Benelli significa scegliere moto dalla forte personalità, dalle linee sinuose e accattivanti, dal look inconfondibilmente sportivo e giovanile.








