Le Benelli TRK 702 e TRK 702X sono dotate di un display TFT a colori da 5” ad alta risoluzione, che dispone di una connessione Bluetooth per collegarsi allo smartphone e mostrare le chiamate in ingresso, le notifiche e visualizzare i tragitti da percorrere. Vediamo come far comunicare i due dispositivi tra di loro seguendo i passaggi riportati nella seguente guida. Le procedure che andremo a descrivere di seguito vanno eseguite a moto ferma.
Buona connessione e buon viaggio!
Sul dashboard della propria TRK selezionare Bluetooth dal menù principale e assicurarsi che la connessione sia attiva.Entrare nelle impostazione Bluetooth del proprio smartphone e selezionare il dispositivo che identifica il dashboard della propria TRK.Sul dashboard della moto premere Enter per sincronizzare i contatti della rubrica; in caso di chiamata premere Select per rispondere oppure premere Enter per rifiutare.
Entrare nell’App Store del proprio iPhone, cercare l’app Carbit Ride e seguire le istruzioni di installazione.Sul dashboard della TRK tenere premuto il tasto Enter per tre secondi per entrare nella pagina di accoppiamento tramite WiFi, quindi selezionare il sistema operativo del proprio smartphone. Entrare nelle impostazioni WiFi dello smartphone e selezionare la rete WiFi generata dal dashboard tra quelle disponibili. Inserire la password indicata sul dashboard: ora lo smartphone è connesso correttamente! Aprire Carbit Ride sullo smartphone, accettare tutte le condizioni e concedere i permessi richiesti, quindi confermare l’accoppiamento con il dashboard. Selezionare Navigazione ed effettuare il login per completare il pairing; registrare il proprio account Carbit. Ora l’account è attivo! È possibile scegliere una destinazione utilizzando la barra di ricerca ed iniziare la navigazione.Sul dashboard è possibile cambiare layout tenendo premuto Enter per tre secondi.
Entrare dal proprio smartphone in Google Play Store e cercare l’app Carbit Ride, quindi installarla. Sul dashboard della proprio moto tenere premuto il tasto Enter per tre secondi per entrare nella pagina di pairing WiFi e selezionare il sistema operativo del proprio smartphone.Entrare nelle impostazioni di connessione del proprio smartphone; selezionare le opzioni di impostazione hotspot tethering o router WiFi; attivare il mobile hotspot o router WiFi. Entrare nelle impostazioni del mobile hotspot o router WiFi e selezionare Configura. Inserire l’SSID del dashboard come nome della rete; inserire la password. Adesso lo smartphone è connesso correttamente! Aprire Carbit Ride sullo smartphone e accettare tutte le condizioni e concedere i permessi richiesti. Confermare il pairing con il dashboard ed effettuare il login per completare il pairing. Adesso l’account è attivo. Selezionare navigazione: è possibile scegliere una destinazione utilizzando la barra di ricerca e iniziare la navigazione.Sul dashboard è possibile cambiare layout tenendo premuto Enter per tre secondi.
Ti aspettiamo in Concessionaria Mo.Vi a Torino per mostrarti tutta la gamma moto Benelli.Prova le moto Benelli con un test ride gratuito e senza impegno: scopri tutte le funzionalità del tuo modello preferito in un’esperienza unica su strada.Contattaci subito per scoprire di più sui modelli Benelli o per avere un preventivo gratuito!
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Scopri l’emozione di guidare una moto Benelli da Mo.Vi a Torino. Lasciati travolgere dall’adrenalina e dalla potenza che solo una moto della Casa del Leoncino sa dare!
Ti aspettiamo da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Benelli a Torino