Il racconto di una settimana straordinaria che ha riunito la grande Famiglia di appassionati del Leoncino: ecco com’è andata la Benelli Week 2022.
Cala il sipario sulla Benelli Week 2022, l’evento di sette giorni organizzato dal Registro Storico e Moto Club Tonino Benelli, che ogni anno porta a Pesaro tantissimi appassionati, per una settimana di celebrazioni su due ruote.
Nella giornata conclusiva della Benelli Week, i partecipanti hanno percorso la Strada Panoramica di Pesaro. All’altezza del sesto tornante, hanno preso la testa del gruppo i modelli da Gran Premio degli anni ’60 e ‘70, che sono stati messi a disposizione dal noto collezionista pesarese Luciano Battisti: la 350 e la 500 di Jarno Saarinen a cui era stata dedicata questa edizione, la 350 di Renzo Pasolini e la 350 di Silvio Grassetti, guidata dal 3 volte campione del mondo Eugenio Lazzarini.
I fan della casa di Pesaro sono arrivati da tutto il mondo, oltre che dal Pel Paese. I tanti motociclisti presenti erano infatti originari di Belgio, Inghilterra, Olanda, Germania, Svezia, Stati Uniti e molti altri paesi, giunti alle celebrazioni del Leoncino per condividere la passione per le due ruote Benelli.
Tra i modelli più apprezzati – e più guidati – durante tutta la manifestazione c’erano la TRK 502, modello Benelli di punta, da anni in vetta, soprattutto in Italia, alla classifica delle moto più vendute, e la nuova Leoncino 800 introdotta quest’anno, che già in pochi mesi ha conquistato una vastissima fetta di pubblico.
Una serie di giornate davvero memorabili, che anche quest’anno hanno confermato che il mito Benelli continua a vivere e ad appassionare motociclisti e non solo.
Vivi le emozioni e lo spirito Benelli da Benelli Store! Vieni a provare le moto Benelli nella nostra concessionaria a Torino: ti aspettiamo per farti provare il modello che desideri con un test drive esclusivo e per proporti le migliori promozioni su gamma Benelli e Keeway: passa a trovarci!
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Scopri l’emozione di guidare una moto Benelli da Mo.Vi a Torino. Lasciati travolgere dall’adrenalina e dalla potenza che solo una moto della Casa del Leoncino sa dare!
Ti aspettiamo da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Benelli a Torino