Benelli Benelli

C’è una novità Benelli in arrivo per i più giovani: è la Leoncino 125, dall’estetica compatta e dai richiami retrò. Scoprine qui tutti i dettagli e le caratteristiche

Nuova Benelli Leoncino 125: il design e la ciclistica

Nuova Benelli Leoncino 125 si presenta con elementi di design che richiamano altri modelli della famiglia del Leoncino, come ad esempio il Leone stilizzato presente sul parafango anteriore, il gruppo ottico a LED contraddistinto da un motivo luminoso elegante e ricercato e il serbatoio contraddistinto da un’armonia tra linee classiche e moderne.

Benelli Leoncino 125 è equipaggiata con un telaio a traliccio in tubi d’acciaio e con sistema frenante con soluzione CBS. I cerchi sono in lega di alluminio da 17″ e calzano pneumatici da 110/80-R17 e 130/70-R17.

Il motore di Benelli Leoncino 125

Una delle novità della Leoncino 125 sta nel motore: il propulsore monocilindrico da 125 cc a quattro tempi e raffreddato a liquido è infatti inedito per tutte le ottavo di litro della gamma. Il motore raggiunge i 12,8 cavalli (9,4 kW) di potenza a 9.500 giri/minuto con una coppia di 10 Nm (1,0 kgm) a 8.500 giri/minuto.

L’esemplare risulterà disponibile da Benelli Store nella primavera del 2022.

Scopri Benelli Leoncino da Benelli Store 

Scopri gamma Benelli da Benelli Store! Vieni a provare Benelli Leoncino 500, Trail e 250 nella nostra concessionaria a Torino: ti aspettiamo per farti provare il modello che desideri con un test drive esclusivo e per proporti le migliori promozioni su gamma Benelli e Keeway: passa a trovarci! 

Scopri l’emozione di guidare una moto Benelli da Mo.Vi a Torino. Lasciati travolgere dall’adrenalina e  dalla potenza che solo una moto della Casa del Leoncino sa dare!

Ti aspettiamo da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Benelli a Torino