La crossover Benelli, disponibile da Benelli Store a Torino, è pronta ad aggiornarsi per il 2022: ecco cosa cambierà nella nuova versione.
La novità principale che riguarda il Model Year della Benelli TRK 251 in arrivo nel 2022 è l’aggiornamento dell’omologazione del motore a Euro 5. Il modello correrà con un monocilindrico di 249 cc, raffreddato a liquido, con distribuzione bialbero e 4 valvole. Sarà in grado di erogare 25,8 CV di potenza (19kW) e 9.250 giri e sarà quindi guidabile anche da piloti in possesso di patente A2.
Non cambia la ciclistica di Benelli TRK 251: si confermano telaio e forcellone in acciaio, la forcella non regolabile rovesciata da 41 (e 135 mm di corsa), ruote da 17” con gomme 110/70 e 150/60. Rimangono anche i freni a disco singolo da 280 mm all’anteriore e 240 mm al posteriore.
Benelli TRK 251 m.y. 2022 peserà 176 kg e sarà dotata di un serbatoio da 18 l circa. La crossover della casa di Pesaro è dotata di manubrio rialzato e sella ad altezza contenuta da terra, divisa in due parti per consentire il trasporto di un passeggero. Tra le dotazioni di serie sono inclusi i fari a LED e il portapacchi.
Benelli TRK 251 è disponibile da Benelli Store, la tua Concessionaria Benelli e Keeway a Torino. Prova la moto Benelli dei tuoi sogni con un test ride esclusivo: scopri le funzionalità del tuo modello preferito in una esperienza unica su strada. Contattaci subito per scoprire di più sui modelli Benelli o per avere un preventivo gratuito.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Scopri l’emozione di guidare una moto Benelli da Mo.Vi a Torino. Lasciati travolgere dall’adrenalina e dalla potenza che solo una moto della Casa del Leoncino sa dare!
Ti aspettiamo da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Benelli a Torino