Benelli 502C 2020 è la nuova urban cruiser della Casa del Leoncino, con un look aggressivo e un’anima eccentrica. Nuova 502C è rivolta a chi ama distinguersi con stile ed eleganza per le strade cittadine in sella ad una moto sfrontata e moderna.
Casa Benelli si rivoluziona, inaugurando la nuova linea “Cruiser”, con una naked dalla personalità eccentrica e dal look moderno e ricercato. Gli elementi tipici della tradizione custom si ritrovano nelle pedane avanzate, nella sella ampia e confortevole e nel gruppo ottico a led con uno stile autentico ed accattivante.
502C riprende da Leoncino e TRK l’ormai affermato bicilindrico, quattro tempi, raffreddato a liquido, 4 valvole per cilindro e doppio asse a camme in testa, che offre fluidità in erogazione e consumi straordinariamente ridotti. La potenza massima è di 47,6 CV (35 kW) a 8500 giri/min, la coppia di 46 Nm a 6000 giri/min. La frizione è multidisco in bagno d’olio, il cambio a 6 velocità, l’iniezione elettronica con doppio corpo farfallato di 37 mm di diametro.
L’anima cruiser di Benelli 502C viene esternata nel telaio, un traliccio in tubi con piastre in acciaio ed assicura massima agilità e controllo del veicolo. Il reparto sospensioni è affidato all’anteriore ad una forcella upside-down con steli da 41mm, con un’escursione di 135mm e al posteriore ad un forcellone oscillante con monoammortizzatore centrale regolabile nel precarico molla, con una escursione di 50 mm.
L’impianto frenante offre all’avantreno un doppio disco semiflottante di 280 mm di diametro e al retrotreno un disco di 240 mm di diametro, frenati da pinze a 4 pistoncini davanti e a doppio pistoncino dietro.
I cerchi, in lega di alluminio, da 17” installano pneumatici di 120/70-R17 e 160/60-R17. Il serbatoio, di ben 21,5 litri, offre un’elevata autonomia, rendendo Benelli 502C perfetta anche per i viaggi più lunghi. Il display TFT consente la scelta tra due modalità, con cambio automatico di visione giorno/notte, per una consultazione agevole in ogni condizione. Infine, per un comfort sempre maggiore, le pedane possono essere regolate in base alle esigenze di ciascun pilota.502C è disponibile nelle colorazioni nero e rosso.
Ti aspettiamo in Concessionaria Benelli a Torino per mostrarti Benelli 502C 2020 e tutta la gamma moto Benelli. Prova Benelli 502C 2020 con un test ride esclusivo da Benelli Store: scopri tutte le sue funzionalità in una esperienza unica di guida su strada. Contattaci subito per scoprire di più sui modelli Benelli o per avere un preventivo gratuito.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Scopri l’emozione di guidare una moto Benelli da Mo.Vi a Torino. Lasciati travolgere dall’adrenalina e dalla potenza che solo una moto della Casa del Leoncino sa dare!
Ti aspettiamo da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Benelli a Torino