Anche quest’anno Benelli è partner ufficiale dello straordinario Motogiro d’Italia. In questa edizione 2020 per la categoria “Motogiro” il giornalista Claudio Antonaci si è aggiudicato il primo posto, in sella ad una Benelli Imperiale 400. In gara anche una Benelli Leoncino guidata dal 3 volte campione del mondo Pier Paolo Bianchi.
La gara, che si è tenuta con formula di regolarità, si è svolta dal 14 al 19 settembre, in sei tappe. I partecipanti hanno percorso poco meno di 1700 Km, partendo dal meraviglioso castello Scaligero di Villafranca di Verona, location in cui hanno avuto luogo anche le prove speciali di inizio e fine manifestazione. Il gruppo, composto da moto e da una trentina di splendide auto d’epoca, ha effettuato tappe a Cortina D’Ampezzo, Trento, Salsomaggiore Terme, Montecatini Terme, concludendosi a Francavilla.
Lungo il percorso sono stati attraversati piccoli e grandi centri, in cui Pro Loco, Moto Club locali pubbliche amministrazioni hanno organizzato bellissime accoglienze, nel pieno rispetto delle norme anti “Covid”. Le organizzazioni locali hanno offerto il meglio dei loro prodotti enogastronomici, oltre che la possibilità di fare visita musei e collezioni di moto, auto e realtà cittadine.
Ti aspettiamo in Concessionaria Benelli a Torino per mostrarti Benelli Imperiale e tutta la gamma moto Benelli. Prova Benelli Imperiale con un test ride esclusivo da Benelli Store: scopri tutte le sue funzionalità in una esperienza unica di guida su strada. Contattaci subito per scoprire di più sui modelli Benelli o per avere un preventivo gratuito.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Scopri l’emozione di guidare una moto Benelli da Mo.Vi a Torino. Lasciati travolgere dall’adrenalina e dalla potenza che solo una moto della Casa del Leoncino sa dare!
Ti aspettiamo da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Benelli a Torino