Per questo 2020 Benelli aggiorna i suoi migliori modelli con un restyling della gamma 125cc, composta da Benelli BN 125 e Benelli Tornado Naked T 125. L’azienda motociclistica italiana presenta questa estate una serie di interventi tecnici ed estetici che migliorano stile e prestazioni di questi due modelli.
Benelli rinnova il modello BN 125 arricchendolo con nuove grafiche ed esclusivi accorgimenti estetici.
Nella nuova versione troviamo il telaio a traliccio in tubi d’acciaio che garantisce una maggiore maneggevolezza di guida e la forcella a steli rovesciati 35 mm che regola le sospensioni all’anteriore. Nella parte posteriore è presente anche un forcellone oscillante con ammortizzatore centrale regolabile.Cambia anche l’impianto frenante: nell’aggiornata Benelli BN 125 troviamo un disco da 260 mm e pinze a tre pistoncini all’anteriore, mentre al posteriore un disco da 240mm, con pinza a due pistoncini, montati su cerchi da 17″ in lega di alluminio.
Tutti questi nuovi dettagli contribuiscono a dare alla Benelli BN 125 un aspetto più accattivante e migliorarne le prestazioni. La moto, spinta dal 4T monocilindrico raffreddato ad aria, da 11,1 cavalli e cambio 5 rapporti con frizione in bagno d’olio, è pensata particolarmente per i motociclisti alle prime armi ma il suo carattere forte la rende una moto adatta a tutti.
Benelli BN 125 è disponibile nelle colorazioni bianca, nera e, in edizione limitata, flash green.
Anche Benelli Tornado Naked T 125 si ringiovanisce con un nuovo look ancora più moderno ed energico.Grazie alle nuove divertenti grafiche si propone come una moto alla moda e facile da guidare, capace di attirare il pubblico più giovane.
Vivace e reattiva, Benelli Tornado Naked T 125 mantiene la stessa motorizzazione di Benelli BN 125, con iniezione elettronica a quattro valvole, singolo asse a camme in testa e doppia accensione, che offre il massimo contenimento dei consumi in tutte le condizioni di guida. Nella parte anteriore questo modello è dotato di una forcella a steli rovesciati 35mm, mentre dietro presenta un forcellone oscillante con ammortizzatore laterale regolabile. I cerchi, invece, si riducono di dimensione, 12 pollici, e questo si traduce in un vantaggio in termini di agilità e stabilità su strada. Anche per Benelli Tornado Naked T 125 abbiamo un rinnovamento per quanto riguarda l’impianto frenante. Nella nuova versione i freni sono a disco da 210 mm all’anteriore e 190 mm al posteriore. In aggiunta, Benelli Tornado Naked T 125 è dotato di sistema di frenata combinata CBS che distribuisce la frenata su entrambe le ruote, garantendo una riduzione sensibile degli spazi di arresto oltre che maggiore stabilità al mezzo.
A spingere la Tornado Naked T 125 rimane il monocilindrico a quattro tempi raffreddato ad aria, da 11,1 CV a 9500 giri/min.
Benelli Tornado Naked T 125 è in vendita nelle colorazioni bianca, nera e anche flash green in edizione limitata.
Vieni a scoprire le novità di Benelli BN 125 e Benelli Tornado Naked T 125 nella nostra concessionaria Benelli Store a Torino. Richiedi subito e senza impegno il tuo test ride!
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Scopri l’emozione di guidare una moto Benelli da Mo.Vi a Torino. Lasciati travolgere dall’adrenalina e dalla potenza che solo una moto della Casa del Leoncino sa dare!
Ti aspettiamo da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Benelli a Torino