Con il nuovo modello Imperiale, Benelli fa un tuffo nel passato e precisamente negli anni 60 quando c’era il fortunato modello MotoBi, in quel periodo protagonista del campionato classe 250.
Benelli Imperiale rientra tra le moto per patentati A2 e porta un punto di vista differente nel suo segmento di mercato andando a colmare una linea mancante ovvero quella delle classiche vintage.
Il look estetico richiama gli stilemi propri del passato, con il telaio realizzato in tubi e piastre di acciaio con forcellone oscillante e 2 ammortizzatori regolabili nel precarico delle molle, forcella di tipo tradizionale, con steli da 41 mm di diametro ed escursione di 121 mm, cerchi a raggi con ruota da 19″ all’anteriore.
Di serie il cavalletto centrale così come i telaietti laterali per le borse da viaggio.
Il motore della Benelli Imperiale riprende un’architettura tipica degli anni in cui l’Imperiale calcava le strade e la sviluppa in chiave moderna, abbiamo così un monocilindrico ad aria, 2 valvole, con singolo asse a camme in testa, con camera di combustione emisferica a doppia accensione e doppio bilanciere.
Questa disposizione meccanica permette alla Imperiale di offrire ottime prestazioni in fatto di consumi
La nuova Benelli Imperiale è disponibile nelle colorazioni nero e grigio
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Scopri l’emozione di guidare una moto Benelli da Mo.Vi a Torino. Lasciati travolgere dall’adrenalina e dalla potenza che solo una moto della Casa del Leoncino sa dare!
Ti aspettiamo da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Benelli a Torino