#DistantiMaUniti nella grande battaglia contro il Coronavirus, Benelli, in collaborazione con Benelli Store Torino, ha donato una moto BN125 alla Croce Verde di Villastellone. Il motoveicolo Benelli verrà utilizzato per il servizio di “Pronto Farmaco“, per dare assistenza ai cittadini più in difficoltà in questo periodo di quarantena. Un modo concreto per dire grazie a tutti gli operatori sanitari per l’immenso lavoro svolto ogni giorno con estremo coraggio.
La consegna della Benelli BN125 è avvenuta il 3 aprile 2020 presso la sede di Benelli Store Torino, all’interno del Mo.Vi Mobility Village a Beinasco.
Il direttore della Croce Verde Villastellone Marco Mortara ringrazia, a nome di tutta l’associazione, Benelli per il generosissimo gesto e Benelli Store Torino per la disponibilità dimostrata. «Nel dramma di questa emergenza coronavirus – afferma Marco Mortara – abbiamo davvero riscoperto l’altruismo dell’Italia!»
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Scopri l’emozione di guidare una moto Benelli da Mo.Vi a Torino. Lasciati travolgere dall’adrenalina e dalla potenza che solo una moto della Casa del Leoncino sa dare!
Ti aspettiamo da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Benelli a Torino