Durante la conferenza stampa tenutasi nei quartieri generali in Cina sono stati presentati i nuovi modelli di moto Benelli che usciranno nel panorama mondiale nel corso dell’anno.
Le nuove moto previste sono numerose tra cui spiccano i modelli TRK800, 600RR e Imperiale 530.
Il primo trimestre sarà caratterizzato dall’uscita della TNT600i (importata in Italia con il nome di BN 600), della TRK502X aggiornata e più avanti della Leoncino 800.
La nuova BN 600 avrà un look che sembra ispirarsi alle sorelle TNT 899 e TNT 1130, con serbatoio leggermente più spigoloso e logo Benelli riposizionato ora sulla parte nera del serbatoio. Gli indicatori di direzione sono integrati nelle plastiche del serbatoio e la sella ora è divisa in 2 parti e non più monoblocco, modifica che ha reso necessario eliminare anche le plastiche sotto alla sella pilota.
Per quanto riguarda la nuova Leoncino 800, il suo look riprende le altre moto della gamma Leoncino ma con linee più muscolose e scolpite e pensate per esaltare il nuovo propulsore. Nella nuova versione 2020 ci sarà l’elemento stilistico dell’arco che caratterizza tutta la gamma e che si ripropone sia nel fanale che nel serbatoio.
Si prevede che la nuova Leoncino 800 sarà disponibile da metà 2020.
La nuova sportiva 600 RR dovrebbe essere una sportiva completamente carenata equipaggiata con motore 4 cilindri, l’unico della gamma Benelli.
Finalità di marketing Acconsento al trattamento dei miei dati da parte di MO.VI S.p.A. per le finalità di marketing di cui alla Privacy Policy. AcconsentoNon Acconsento
Δ
Scopri l’emozione di guidare una moto Benelli da Mo.Vi a Torino. Lasciati travolgere dall’adrenalina e dalla potenza che solo una moto della Casa del Leoncino sa dare!
Ti aspettiamo da Mo.Vi, concessionaria ufficiale Benelli a Torino